Crociati

QUI PINZOLO, GIOVEDI’ 20 LUGLIO: INIZIANO GLI ALLENAMENTI – IL PROGRAMMA

Pinzolo, 20 Luglio 2017 – Quello di oggi, giovedì 20 luglio, è il primo giorno di allenamenti per il Parma Calcio nel ritiro di Pinzolo.

La squadra crociata sarà subito impegnata agli ordini di Mister D’Aversa e del suo staff in due sedute: la prima è in programma al mattino (ore 10), e la seconda al pomeriggio (ore 17). Al termine della seduta mattutina vi sarà un appuntamento stampa con Luca Siligardi.

Entrambe le sessioni, sui campi Pineta, sono aperte al pubblico.

I tifosi crociati e gli appassionati anche in questa stagione potranno assistere agli allenamenti dei crociati in una località che, da oltre quarant’anni, ogni estate, è sede di ritiri calcistici di blasonate squadre nazionali e internazionali che ai piedi delle Dolomiti di Brenta hanno la possibilità di ossigenarsi e prepararsi ad affrontare la stagione agonistica.

Per i tifosi al seguito c’è la possibilità di seguire da vicino la propria squadra del cuore e di scoprire le bellezze naturalistiche e le numerose attività outdoor proposte nell’ambito turistico di Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena.