Crociati

INSIGNE: “IL MIO DOVERE È QUELLO DI FARMI TROVARE PRONTO, PER IL MISTER E PER LA SQUADRA”

Collecchio, 22 Ottobre 2017Roberto Insigne è stato uno dei protagonisti del Parma Calcio nella quarta vittoria in campionato, conquistata ieri allo stadio Ennio Tardini contro la Virtus Entella, con un assist per il raddoppio di Emanuele Calaiò e con la sua prima rete in maglia Crociata.

Insigne, oggi, dopo l’allenamento mattutino sostenuto dalla squadra al Centro Sportivo di Collecchio, ha parlato con la stampa:

“Finalmente è arrivato il momento dei primi gol su azione della nostra squadra e della mia prima rete. Sono molto contento sia per la squadra che per me. Speriamo di continuare così. La mia particolare esultanza era dedicata a mia figlia: è da tanto che volevo segnare un gol per lei. Abbiamo segnato su azione solo alla decima giornata, è vero, ma non è cambiato nulla. Noi ci siamo sempre allenati e ci alleniamo per questo obiettivo e per migliorarci. Per fortuna ieri è arrivato il momento. Noi, io e i miei compagni, siamo tutti tranquilli e a disposizione del Mister. Ieri, quando sono entrato dalla panchina, non ho pensato al mio possibile eventuale utilizzo da titolare nella gara infrasettimanale di martedì a Foggia, ma solo all’impegno del momento con l’Entella. Penso solo a fare il mio dovere, che è cercare di essere pronto per le necessità del Mister e della squadra. Fisicamente sto bene e spero di fare bene per il Parma e per me stesso“.