#COMENOINESSUNOMAI – VIDEO – I PROTAGONISTI DELLA SERIE D
Dopo l’applauso dedicato a Nuovo Inizio e Parma Partecipazioni Calcistiche, la grande notte dedicata alla tripla storica promozione consecutiva del Parma Calcio è proseguita con l’ingresso in campo dei protagonisti del campionato che ha segnato la rinascita dei crociati: una delegazione di quella squadra che ha vinto il campionato di Serie D senza conoscere la sconfitta.
Queste le parole di alcuni dei protagonisti sul palco:
Riccardo Musetti: “Il primo gol della stagione su rigore? Io mi sono girato, nessuno lo voleva calciare – scherza – e allora l’ho tirato io…”
Fabio Lauria: “È un piacere essere qui e aver fatto parte di questa bellissima favola. Quel gol in rovesciata a Cesena lo porto sempre con me. È stato apprezzato molto e viene ricordato spesso, quindi grazie davvero a tutti”
Luca Cacioli: “Volevo ringraziare la società per quest’invito. Sono felicissimo, siamo tutti felicissimi per questo traguardo che rimarrà nella storia”.
Cristian Longobardi: “Cosa dire… È bello tornare su questo campo, noi siamo stati dei privilegiati a vivere la rinascita di questa grande società. Ho i brividi, correre sotto quella Curva è stato un qualcosa che rimarrà dentro di me. C’è l’orgoglio di aver fatto parte di questa grande famiglia”
IL VIDEO INTEGRALE DELLA FESTA PER CELEBRARE LA TRIPLA STORICA PROMOZIONE CROCIATA
VIDEO – BARILLA: “LA GIOIA DI QUEST’ANNO IL CORONAMENTO DEL NOSTRO VIAGGIO”
VIDEO – I PROTAGONISTI DELLA LEGA PRO
VIDEO – FAGGIANO: “È UN EMOZIONE” – D’AVERSA: “QUESTA PIAZZA MERITA DI TORNARE IN SERIE A”
VIDEO – LA PREMIAZIONE UFFICIALE PER IL SECONDO POSTO E LA PROMOZIONE IN SERIE A
VIDEO – IL DISCORSO DI CAPITAN LUCARELLI, IL RITIRO DELLA MAGLIA N°6 E IL GIRO DI CAMPO
VIDEO – IL PRESIDENTE LIZHANG: “ABBIAMO REALIZZATO QUALCOSA SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO”
VIDEO – IL GRAN FINALE SOTTO LA CURVA NORD CON I FUOCHI D’ARTIFICIO