SEAT ITALIA E PARMA CALCIO 1913 ANCORA INSIEME: CONTINUA LA PARTNERSHIP PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO
Parma, 16 marzo 2018 – Continua per il secondo anno consecutivo la partnership tra il Parma Calcio 1913 e SEAT Italia. La divisione italiana della casa automobilistica spagnola, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha messo a disposizione anche per questa stagione una nutrita flotta di auto di primo livello per lo staff e per i giocatori crociati, composta da una SEAT Leon ST, 2.0 TDI 184 CV con cambio automatico DSG e da sette SEAT Leon SP, 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico DSG. Entrambi i modelli sono full optional e garantiscono comfort, sicurezza e grandi prestazioni. Delle automobili in perfetta linea con lo spirito sportivo del Parma Calcio, uno degli elementi che ha spinto SEAT ad appoggiare la società crociata per il secondo anno consecutivo. Le auto sono state consegnate nella concessionaria ufficiale SEAT di Parma (Via Zanardelli 16), con la presenza dei giocatori Marcello Gazzola, Simone Iacoponi e Pasquale Mazzocchi, il Medico Sociale crociato Andrea D’Alessandro e Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile Fausto Pizzi.
“Siamo contenti di aver consegnato per il secondo anno consecutivo le SEAT Leon al Parma Calcio. – ha dichiarato Massimo Alberici, Responsabile Commerciale della concessionaria SEAT di Parma – La collaborazione spero che continui, lo scorso anno ha dato buoni risultati sia a noi che alla squadra, e speriamo che anche quest’anno porti i frutti che ha portato lo scorso anno”.
“Siamo davvero felici che SEAT Italia per il secondo anno consecutivo abbia scelto di continuare questo rapporto con il Parma Calcio. – ha dichiarato l’Ad del Parma Luca Carra – È un accordo di collaborazione che speriamo si prolunghi anche nei prossimi anni. Si tratta di un marchio importante, che dà prestigio alla nostra società”.