Crociati

PRO VERCELLI-PARMA – LE INFO SUI BIGLIETTI SENZA TDT E SULLA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

Parma, 23 Aprile 2018 – Costa 12 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) il titolo di ingresso del settore dello stadio Silvio Piola di Vercelli riservato ai tifosi Crociati (Curva Est, capienza 600 posti), in occasione della partita tra Pro Vercelli e Parma Calcio 1913 (38^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018), in programma alle ore 15 di sabato 28 aprile.

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017 e come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Vercelli, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card così come i residenti nella regione Emilia-Romagna potranno comprare senza TdT i tagliandi degli altri settori.

In particolare, ai sostenitori del Parma Calcio è consigliato comprare i tagliandi della Gradinata Nord, che sono disponibili al prezzo intero di 18 Euro e ridotto di 13 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita).

La riduzione è prevista per gli Over 65, i ragazzi dai 7 ai 18 anni compiuti e gli invalidi con il 60% di invalidità.

I titoli di ingresso della Gradinata Nord (come quelli di tutti gli altri settori) se acquistati il giorno della gara ai botteghini costeranno 22 Euro (intero) e 16 Euro (ridotto).

In ogni settore i bambini da 0 a 6 anni hanno diritto all’accesso gratuito.

I biglietti del Settore Ospiti (Curva Est) sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 27 aprile.

Il circuito di vendita dei tagliandi è Vivaticket:

  • on line (cliccare qui)
  • nei punti vendita di tutto il territorio nazionale: a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D e Vizio&Capriccio Centro Commerciale Panorama di Via Silvio Pellico 20/A; a San Secondo Parmense Tabaccheria Mille Idee di Via Garibaldi 69;

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

LE INFO PER LA TRASFERTA IN PULLMAN CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 E CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Vercelli in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare al prezzo del solo viaggio di 20 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 25 Euro per gli altri nella loro sede alla riunione di martedì 24 aprile dalle ore 21.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 10 di lsabato 28 aprile dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc e a 40 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 23 aprile, martedì 24 aprile e giovedì 26 aprile dalle ore 16 alle ore 19.