PARMA, PRIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO E PRIMO VIAGGIO CON IL NUOVO PULLMAN DELLA TEP

Parma, 2 settembre 2017 – E’ l’imminente partenza per la sfida di Novara l’occasione per la presentazione del pullman del Parma Calcio. Grafica rinnovata e un “look” tutto nuovo per l’ammiraglia della flotta TEP che, anche per l’annata 2017/2018 continuerà a trasportare la prima squadra agli incontri previsti dal campionato di Serie B ConTe.it, grazie al rinnovato accordo fra il Parma Calcio e lo storico vettore ufficiale dei gialloblu.

La prima squadra usufruirà del servizio offerto da Tep per tutte le partite, fino al termine dell’annata 2017/2018.

Pochi chilometri a bordo, dunque, quando si tratterà di raggiungere lo Stadio Tardini in occasione delle partite in casa. In occasione delle trasferte, invece, il viaggio più lungo consentirà ai giocatori di beneficiare di tutte le dotazioni di comfort del pullman: sedili reclinabili, lettori individuali per l’ascolto di musica e la tv satellitare con schermi LCD offriranno alla squadra l’opportunità di viaggiare col massimo relax.

“Siamo felici di continuare ad accompagnare il Parma Calcio anche in Serie B – commenta a margine della presentazione il presidente di TEP Antonio Rizzi Come azienda dei trasporti di Parma, condividiamo con la squadra il forte legame culturale e sociale col territorio. Per noi è una collaborazione preziosa che testimonia i valori per i quali siamo lieti di continuare a metterci al servizio.”

Queste invece le parole di Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo soddisfatti di aver rinnovato l’accordo con l’azienda di trasporti cittadina, che da tanti anni segue il Parma. Abbiamo voluto rinnovare questo rapporto con la Tep perchè siamo soddisfatti del loro ottimo servizio, e la volontà di proseguire è dimostrata anche dalla nuova livrea che accompagnerà il pullman: un investimento che ci ha trovato concordi, per rinnovare anche la grafica del mezzo che ci accompagnerà durante tutta questa stagione”

tep-foto-gruppo