Parma Calcio 1913 Femminile

Parma femminile, primo allenamento stagionale a Collecchio. Mister Libassi: “Grazie alla società per lo staff messoci a disposizione. Tutte le ragazze han voglia di onorare la maglia che indossano”

Collecchio, 23 agosto 2016 – Vacanze terminate per il Parma Femminile che ha iniziato in serata al Centro Sportivo di Collecchio gli allenamenti con la prima sessione di lavoro agli ordini di Mister Marco Libassi, coadiuvato, quest’anno, oltre che dall’ormai storico vice Roberto Maini, da alcuni membri dello staff del Settore Giovanile, il collaboratore tecnico Roberto Bucchioni, il preparatore atletico Angelo Pelati, quello dei portieri Marco Ferrari. E a bordo campo ad assistere alla seduta, con il responsabile Fausto Pizzi e il segretario Giovanni Manzani anche l’allenatore della formazione Allievi Giuseppe Cardone. “Ringrazio la società, in particolare il Settore Giovanile, che mi ha messo a disposizione uno staff veramente importante che ci dà una impronta professionistica. Vuol dire – sostiene Libassi – che credono tanto in questo movimento.” L’obiettivo è cercare di migliorare il secondo posto della passata stagione, centrando una promozione mancata nonostante appena tre sconfitte: “Ripartiamo da gran parte del gruppo dell’anno passato, cui si è aggiunta qualche nuova che ci darà una mano. Abbiamo un po’ ringiovanito la rosa, puntando a formare qualcosa di duraturo anche per il futuro: questo potrebbe causarci qualche difficoltà iniziale d’ambientamento, però c’è entusiasmo da parte di tutte le ragazze e la voglia di migliorare in ogni allenamento per onorare la maglia che indossano”.

DAL CANALE YOU TUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA INTERVISTA DI GABRIELE MAJO A MISTER MARCO LIBASSI

DAL CANALE YOU TUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL PRIMO ALLENAMENTO DELLE CROCIATE A COLLECCHIO IMPEGNATE NEL PERCORSO CON SALITE