Crociati

La partita dimostrativa con il Ravanetti Team termina 4-0 (doppietta di Melandri e primi gol crociati di Evacuo e Nocciolini)

Collecchio, 17 Luglio 2016 – Nel sesto giorno di ritiro pre stagionale, al Centro Sportivo di Collecchio, il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, ha disputato – anticipato da un allenamento mattutino (atletico e tecnico) – il suo primo test, nella forma di una partita dimostrativa non agonistica con il Ravanetti Team a sfondo benefico per il progetto ‘Senegol’ dell’associazione Onlus Calciatori Dilettanti e Solidarietà.

Il confronto, seguito da circa cinquecento tifosi sugli spalti del campo del Settore Giovanile, è terminato 4-0 a favore della squadra crociata (marcatori:4’pt e 26’pt Daniele Melandri, 33’pt Felice Evacuo, 38’st Manuel Nocciolini).

Nel primo tempo mister Luigi Apolloni ha schierato: Coric, Messina, Ricci, Corapi, Coly, Lucarelli, Mazzocchi, Giorgino, Melandri, Miglietta, Evacuo.

Nella ripresa sono stati proposti: Fall, Dodi, Benassi, Benussi, Garufo, Miglietta, Nunzella, Baraye, Scavone, Guazzo, Nocciolini.

Il Ravanetti Team ha giocato con Daffe, Manicone, Margini, Mosca, Ramundo, Melgari, Boci, Ruffini, Del Porto, Pellacini, Anceschi. Nella seconda frazione il selezionatore Max Ravanetti ha fatto entrare anche Bandaogo, Pioli, Devoti, Groppi e Roncarati.

Non hanno preso parte alla gara Kristaps Zommers, Lorenzo Saporetti e Lorenzo Simonetti, che hanno svolto un lavoro di scarico, mentre Christian Longobardi ha proseguito il suo programma personalizzato.

Domani, lunedì 18 luglio, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta mattutina a porte chiuse, al termine della quale (ore 12 circa) è fissato, nella sala interviste della palazzina degli spogliatoi, un appuntamento stampa per conoscere Desiderio Garufo. Nel pomeriggio lo staff tecnico ha concesso mezza giornata di riposo.