Crociati

JACOPO DEZI DOPO SALERNITANA-PARMA 0-1: “L’ESULTANZA? NON CE L’AVEVO CON I TIFOSI, ERA UN GESTO LIBERATORIO. SO CHE POSSO FARE DI PIÙ”

Salerno, 26 febbraio 2018 – Dopo la vittoria sul campo della Salernitana, l’autore del gol decisivo Jacopo Dezi ha commentato così la gara in zona mista.

Ci tenevo a sottolineare che il mio sfogo era personale e non era rivolto ai tifosi, che ancora una volta sono stati fantastici con noi, seguendoci in tanti questa sera: era più un gesto liberatorio perchè so che posso fare di più, posso dare di più a questa squadra. Detto ciò, sono contento soprattutto per questa vittoria e per questi tre punti, non vincevamo da un po’ di partite, siamo felici di aver portato a casa questo risultato importante“.

“Il rammarico è proprio quello di non aver chiuso la partita, le occasioni sono capitate a me, abbiamo sofferto nel finale ma abbiamo fatto una buona gara, l’importante erano i tre punti. Noi possiamo dare molto di più, ma in ogni partita abbiamo lottato e in certe non abbiamo raccolto quello che meritavamo, dobbiamo continuare su questa strada e ripartire dalla vittoria di stasera, cercando di fare più punti possibili”.

Io so che posso dare molto di più, ora tutti insieme ci dobbiamo credere, sono contento e spero che da stasera ci sia la svolta. Il modulo? Magari eravamo abituati a giocare con il 4-3-3 fin dall’inizio e avevamo trovato le giuste distanze, il Mister ha provato a cambiare ma ci sta, la cosa più importante è l’atteggiamento e in queste partite non sta mancando“.