Il Parma Calcio 1913 Femminile protagonista al Real Art Show
Parma, 20 Luglio 2016 – Il Parma Calcio 1913 Femminile, con le giocatrici Johara Boselli, Beatrice Lusignani, Elena Minari e Giulia Rossi, con Fausto Pizzi, responsabile della loro squadra e del Settore Giovanile, e Gabriele Majo, responsabile dell’Ufficio Stampa, è stato protagonista, stasera, dello spettacolo Real Art Show, organizzato nel complesso commerciale Campus Conad.
Alla serata, presentata da Loredana Lanzi e da Nello Fochetti, che sarà trasmessa da Tv Parma giovedì 28 luglio alle ore 21.15, hanno partecipato diverse espressioni artistiche del territorio.
Così sul palco sono saliti la cantante Fiordaliso, i cantanti Alan Scaffardi e Mirko Colombari, ballerine e ballerini del Cohiba, i comici Gino&Dino e Gianpaolo Cantoni.
Le ragazze crociate, oltre a raccontare la loro esperienza sportiva nella disciplina calcistica, si sono esibite in alcuni palleggi insieme a Pizzi.