GIACOMO MALMESI DOPO EMPOLI-PARMA: “CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI. DOPO UNA PRESTAZIONE DEL GENERE SIAMO TUTTI IN DISCUSSIONE”
Empoli, 17 febbraio 2018 – Al termine dell’incontro che ha visto i crociati perdere per 4-0 al Castellani di Empoli, il primo a parlare è stato Giacomo Malmesi, membro del CdA del Parma Calcio 1913.
Ecco le sue parole:
“Non so se è stato il peggiore, ma sicuramente è stato un bruttissimo Parma, che ha umiliato tutti. Ha umiliato la società, sono stati umiliati i giocatori in campo, quindi sulla prestazione penso che ci sia poco da dire. Il motivo per cui sono qui è soprattutto perché vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Questa è una società che ha una breve storia, ha già avuto dei momenti difficili e in tutti questi momenti ci ha messo la faccia. Lo facciamo anche oggi, la metto io e chiedo scusa ai tifosi che sono i primi che meriterebbero prestazioni diverse da quella vista oggi“.
“La società in settimana ha rinnovato la fiducia al tecnico, oggi abbiamo appena finito la gara, ed evidentemente dopo una partita giocata in questo modo siamo tutti in discussione. Il primo ad essere in discussione sono io, dal Presidente in giù siamo tutti in discussione, perché è evidente che qualche cosa non sta andando. La prestazione è stata indecorosa. Non abbiamo parlato ancora con i giocatori, la partita è finita da pochi minuti, prendiamo un po’ di tempo e cerchiamo di riflettere. Che io parli di aspetti tecnici non è nemmeno giusto, però oggi si è vista la disapplicazione di cose anche elementari, come nel primo e nel secondo gol. Sicuramente la prestazione ha infastidito molto. Dopo una settimana che abbiamo trascorso insieme, nella quale abbiamo cercato di fare di tutto per cambiare la direzione che aveva presto questa stagione, sicuramente delude ancora di più la prestazione odierna”.