Crociati

Domenica mattina di allenamento con la squadra divisa in due gruppi. Domani seduta pomeridiana di rifinitura a porte chiuse e alle 16 conferenza stampa di mister Apolloni

Collecchio, 11 Settembre 2016 – Il Parma Calcio, dopo la partita di campionato pareggiata (0-0) ieri sera a Santarcangelo contro il Santarcangelo Calcio, ha ripreso ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio.

La squadra crociata ha subito iniziato a pensare al suo prossimo impegno in Lega Pro, l’anticipo della quarta giornata del girone B, in programma martedì 13 settembre (fischio di inizio: ore 20.30) allo stadio Ennio Tardini contro il Venezia Fc.

I giocatori, stamattina, hanno lavorato divisi in due gruppi tra chi ieri ha disputato tutta la partita e chi non è sceso in campo.

Desiderio Garufo e Pasquale Mazzocchi sono stati sottoposti a terapie.

Domani, lunedì 12 settembre, è già giorno di vigilia del match, con la seduta di rifinitura a porte chiuse, sempre al Centro di Collecchio, programmata nel pomeriggio, che sarà preceduta alle ore 16 circa, nella sala media del Direzionale, dalla conferenza stampa di mister Luigi Apolloni.