ASCOLI-PARMA, IL MATCH REVIEW DELL’ANDATA
Parma, 15 aprile 2018 – I Crociati tornano subito in campo: domani sera al “Del Duca” il Parma va a far visita all’Ascoli per la 36° giornata del campionato di Serie B Conte.it. Rivediamo com’è finita all’andata con il nostro Match Review.
ANCORA 3 PUNTI
Un girone fa il Parma si presenta al Tardini contro l’Ascoli forte della vittoria ottenuta per 1-2 sul campo del Cittadella. L’obiettivo è quello di dare continuità a quel risultato e così i Crociati partono forte: tiro di Mazzocchi da fuori, sul pallone arriva prima di tutti Iacoponi che intercetta la conclusione in area e batte il portiere avversario. Il Parma spinge sull’acceleratore e ci prova altre due volte con Di Gaudio, chiudendo così la prima frazione di gioco in avanti. Nella ripresa, il raddoppio: scambio sulla sinistra tra Scozzarella e Insigne, con il numero 19 crociato che si inserisce in area e batte Lanni. La gara poi rischia di riaprirsi nel finale quando Lucarelli commette un fallo in area: rigore, che Frattali respinge in tuffo. Si aprono gli spazi per i Crociati, che tra il minuto 87 e il recupero firmano terzo e quarto gol con Baraye e Munari.
TABELLINO E HIGHLIGHTS
Parma-Ascoli 4-0
Marcatori: 7′ Iacoponi, 73′ Insigne, 87′ Baraye, 93′ Munari
PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi (V.Cap.), Mazzocchi, Lucarelli (Cap.), Nocciolini (56′ Siligardi), Insigne, Di Gaudio (64′ Baraye), Scozzarella, Gagliolo, Scavone, Dezi (74′ Munari). A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Sierralta. All.: D’Aversa
ASCOLI PICCHIO FC 1918: Lanni (V.Cap.), De Santis, Bianchi (74′ Santini), Carpani (Cap.), Varela (67′ Clemenza), Gigliotti, Mogos, Addae, Pinto, Baldini, Favilli (16′ Rosseti) A disposizione: Venditti, Ragni, Mengoni, De Feo, Parlati, Castellano, Cinaglia, Florio. All.: Fiorin
Arbitro: Antonio Giua di Olbia. Assistenti: Sigg. Francesco Fiore di Barletta e Michele Lombardi di Brescia. IV Uomo: Davide Curti di Milano.